Entrambe sono proposte in contemporanea alla messa in onda in Giappone.

Gli abbonati di Amazon Prime Video possono guardare due nuove serie animate in simulcast con la trasmissione in Giappone: si tratta di Dororo, adattamento animato del manga omonimo del maestro Osamu Tezuka (edito da Goen in Italia), e di Kemurikusa, adattamento di una serie di corti per il web ideata da Tatsuki — già regista di Kemono Friends.

Di Dororo sono disponibili i primi due episodi, mentre di Kemurikusa il primo.

Dororo

Episodio 1 – La storia di Daigo
Nel Giappone del periodo degli stati belligeranti il Signore Daigo Kagemitsu stringe un patto con 12 demoni offrendo suo figlio non ancora nato in cambio della prosperità per le sue terre. Anni dopo il giovane ladro Dororo viene attaccato da un demone maligno ma un misterioso ragazzo le cui parti del corpo si riveleranno essere quasi tutte artificiali, lo salva.

Episodio 2 – La storia di Bandai
Dororo e Hyakkimaru vistano un villaggio governato da una donna di nome Bandai. Hyakkimaru inspiegabilmente sfodera la spada in sua presenza e gli abitanti del villaggio imprigionano lui e Dororo in un magazzino. Una volta rinchiusi scoprono di non essere i soli ad essere imprigionati lì…

Kemurikusa

La storia di tre sorelle che cercano di sopravvivere in un mondo disabitato circondato da edifici fatiscenti avvolti in una nebbia rossa. Il personaggio centrale è Rin, una ragazza con i capelli raccolti. Poi c’è Ritsu, la sorella maggiore con orecchie da gatto e sempre calma, e Rina, la più ingenua e allegra, vestita da cameriera. Cosa stanno cercando le tre sorelle in questo mondo misterioso?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui