One Piece: prima action figure di Rufy “Snakeman”

0
Colleziona l’ultima action figure di Monkey D. Rufy immortalata nella modalità “Snakeman” risvegliata nel violento scontro con Charlotte Katakuri.

Mentre si prepara a fare il tanto atteso debutto nello scontro con Katakuri Charlotte, all’interno dei prossimi episodi della serie animata di One Piece, Banpresto ha lanciato le prenotazioni per la prima action figure che immortala l’ultima modalità combattiva di Monkey D. Rufy derivata dal Gear Fourth, ovvero la modalità “Snakeman”.

Dalla serie “King of Artist”, Banpresto realizza il nuovo power-up di Rufy nei minimi dettagli e ci regala anche la prima versione a colori della modalità attraverso delle immagini dimostrative.

Il gran pezzo da collezione per tutti i fan di One Piece e non solo è, ricordiamo, già disponibile per il pre-order e le spedizioni sono previste per la partenza da maggio 2019. Cliccate qui se ne siete interessati.

L’action figure è alta 14 centimetri ed è realizzata interamente in PVC al prezzo di $ 24,99 con spese di spedizione da conteggiare in seduta di pagamento online. Ecco a voi delle immagini dell’action figure dell’aspirante Re dei Pirati in modalità “Snakeman”:

Se le avete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di gennaio e di inizio febbraio 2019 dell’anime di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 929 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 867 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale, il trailer e qui i character design.

Fonte: BBTS

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui