Kingdom Hearts III: una stanza a tema nel Tokyo Disney Resort

0
Una speciale stanza al Tokyo Disney Resort celebra l’uscita del tanto atteso Kingdom Hearts III di Square Enix.

Dopo che Kingdom Hearts III sarà finalmente uscito il 25 gennaio in Giappone (ed il 29 dello stesso mese nel resto del mondo), immaginiamo che molti giocatori resteranno svegli tutta la notte a vedere quali nuove avventure attendono l’eroe Sora e i suoi fratelli in armi, Pippo e Paperino del mondo Disney.

Ma una volta che avranno finito il gioco, se i fan dovessero cercare un hotel confortevole per aiutarli a rilassarsi, conosciamo il posto giusto. La Keyblade della serie Kingdom Hearts è il modo in cui il giocatore visita diversi regni che rappresentano vari mondi animati Disney, e ora si è trasformata in realtà nel Disney Ambassador Hotel, che si trova appena fuori Tokyo Disneyland e Disney Sea. Nella foto qui sopra vedete la Stanza dedicata a Kingdom Hearts, e la stanza stessa non deluderà (e nemmeno la chiave). Piuttosto che un qualsiasi vecchio pezzo di metallo o plastica, gli ospiti che soggiornano nella stanza Kingdom Hearts sbloccano i loro alloggi usando una Keyblade, l’arma tradizionale del gioco. Misura 18 centimetri (7,1 pollici) di lunghezza, è troppo grande per adattarsi a un foro chiave standard, ma posizionandola vicino alla maniglia della porta causerà lo sblocco attraverso la “magia pura”.

Non ci sarà poi un finale agrodolce alla fine della vacanza per te e la tua Keyblade, dato che potrai portarla a casa, in una scatola commemorativa, al momento del check-out, insieme a delle card omaggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui