Ghostbusters 3: il primo teaser

0
Il regista di Juno, Jason Reitman dirigerà e co-scriverà un nuovo film della serie Ghostbusters ambientato nell’universo originale

Il film dovrebbe uscire nell’estate 2020. Secondo Reitman, il nuovo film ignorerà quanto accaduto nel reboot del 2016 diretto da Paul Feig e sarà invece una continuazione diretta dell’originale del 1984.

Finora il franchise di Ghostbusters è rimasto in un limbo dall’uscita del film del 2016, che ha avuto un rendimento scarso al botteghino e molte critiche da parte dei fan. C’è un film d’animazione in lavorazione, e Dan Aykroyd da tempo si impegna per realizzare Ghostbusters 3, ma fino ad ora non ci sono state molte notizie concrete.

Parlando con Entertainment Weekly, Reitman ha detto che il nuovo film è “il prossimo capitolo della serie originale, non è un reboot, ma quello che è successo negli anni ’80 è accaduto negli anni ’80, e questo è ambientato ai giorni nostri”. Secondo quanto emerso, i personaggi principali saranno quattro adolescenti: due ragazze e due ragazzi. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti e non è chiaro se qualcuno dei membri del cast originale ancora in vita – Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson – apparirà nel film. Il regista Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, che ha diretto il film originale. Il regista Gil Kenan ha co-sceneggiato il film con Reitman.

Jason Reitman – che ha avuto un piccolo ruolo cameo in Ghostbusters 2 – ha enfatizzato il suo amore per il film originale di suo padre, spiegando questo nuovo film come una specie di passaggio del testimone, ma ha anche fatto i complimenti al film del 2016.

Con una data di uscita prevista per l’estate 2020, il casting è probabilmente già iniziato e non passerà molto tempo prima che inizieremo a sentire i primi annunci. La produzione inizierà tra qualche mese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui