ANTEPRIMA – SBE: il 2019 di Dampyr

0
Il 2019 del Dampyr nella parole di Mauro Boselli e Giorgio Giusfredi

Attraverso il suo sito ufficiale, SBE continua la carrellata relativa alle principali novità che coinvolgeranno i suoi personaggi e le loro relative testate.

Tocca a Mauro Boselli e Giorgio Giusfredi presentarci il 2019 di Harlan Draka, il Dampyr.

C’è un anno più rischioso di altri, nella difficile esistenza del dampyr Harlan Draka e dei suoi pards Tesla e Kurjak? Non esitiamo a dirvi che probabilmente sarà questo! Dopo i sadici maniaci del redivivo Hellfire Club, i nostri eroi incontreranno i vampiri sommersi nelle acque delle Antille e la ciurma pirata di Akhar Nun per poi scontrarsi contro la domestica e complice non-morta della Contessa Sanguinaria Erszbeth Bathory. La maggior parte dei guai, tuttavia, arriveranno dall’interno del terzetto…

Emil Kurjak sarà trasformato in vampiro? Quale diagnosi farà della sua tosse polmonare il celebre oncologo bretone Armand Kergaz? E, soprattutto, il parassita alieno che si annida nel suo corpo, la Pallida Maschera, lo condurrà sulla via del Male? In una serie di storie collegate tra loro e senza un attimo di respiro, i nostri eroi saranno travolti in un turbine sovrannaturale di pericoli: dal quartiere a luci rosse di New Orleans dove la succuba Eisheth Zenumium capeggia le speciali ragazze del bordello Mahogany Hall ai mondi perduti della fantasia di H.P. Lovecraft, Harlan affronterà il terribile Baron Samedì e l’ancor più spaventoso Uomo Nero, alter ego dell’unico Grande Antico in grado di camminare sulla Terra!

Nel mondo parallelo dove agisce la compagnia guerriera di Rhaleya, la guerra diventerà totale e l’incursione di Cthulhu e soci la propagherà all’intero Multiverso, con un’insolita alleanza tra Dampyr e i Principi Démoni. Ma da che parte starà Kurjak? Qualcuno sussurra di averlo visto tra le braccia della principessa Xeethra, altri dicono che ormai è lui a guidare l’avanguardia del Caos tra le bizzarre torri di Carcosa… E questo è solo l’antipasto degli orrori che ci attendono!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui