One Piece: nuovo videogioco per smartphone

0
Disponibile nel 2019 su Google Play ed Apple Store.

Bandai Namco Entertainment annuncia One Piece: Bounty Rush, un nuovissimo videogioco per dispositivi smartphone iOS e Android ispirato alla celebre serie manga omonima scritta e disegnata da Eiichiro Oda – ONE PIECE.

Il videogioco sarà disponibile dal 2019 gratuitamente accedendo ai rispettivi portali store e si tratta di videogioco basato su combattimenti in tempo reale 4 contro 4.

Con One Piece: Bounty Rush i giocatori possono prendere i mari e cercare il grande tesoro e formare un team di quattro pirati selezionando tra gli oltre 40 personaggi giocabili disponibili provenienti dalla saghe realizzate da Eiichiro Oda. Tra gli altri, il roster include la ciurma di Cappello di Paglia, Rufy, Nami, Zoro, Sanji, Chopper e Usopp; i loro grandi rivali come Arlong, Buggy il Clown e Crocodile; e tra gli Imperatori Shanks “Il Rosso”.

Il lavoro di squadra è fondamentale nel titolo e la profondità nel gameplay, tra azioni di combattimento e sessioni di cattura alla bandiera per ottenere oggetti e bonus extra, ci farà catapultare nei mari trasposti in realtà dalla mente di Eiichiro Oda.

Ecco un primo trailer che rivela sessioni di gameplay a spezzoni:

Ricordiamo che One Piece: Bounty Rush sarà disponibile dal 2019.

Fonte: NA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui