John Wick 3: Parabellum – il teaser trailer

0
John Wick – Parabellum arriverà nelle sale il 16 maggio 2019.

Lionsgate ha pubblicato il teaser trailer per John Wick 3: Parabellum,terzo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves.

In precedenza, la rivista Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale dal film. Come vediamo, l’immagine mostra Wick e Sofia (Halle Berry), entrambi affiancati da due cani.

“Mentre per John il cane rappresentava simbolicamente sua moglie, i due cani di Halle sono il simbolo di qualcuno che ha perso” le parole del regista Chad Stahelski a EW, rivelando inoltre come siano presenti nella pellicola scene d’azione proprio con i due animali. Come rivelato da Reeves, John Wick andrà da Sofia in cerca di aiuto, con il film che sarà una sorta di storia delle origini.

Stahelski poi continua, parlando del franchise: “Mi piace fare film di questo tipo perché non ci sono limiti, puoi creare una mitologia. Potrei lavorare al franchise per il resto della mia carriera, Keanu ed io insieme ai collaboratori abbiamo continuamente idee che potremmo realizzare. Ma, come sapete, siamo nel mondo dell’intrattenimento ed è dunque sempre il pubblico che ha l’ultima parola su tutto”.

“Il sottotitolo significa ‘preparati alla guerra’, fa parte del famoso detto latino ‘Si vis pacem, para bellum’ che significa letteralmente ‘se vuoi la pace, preparati alla guerra” le precedenti parole dell’attore a ComingSoon, dichiarando anche come John avrà bisogno di aiuto e la sua sarà una storia condivisa con Sofia”.

La produzione di John Wick – Parabellum è iniziata a maggio, con l’arrivo nelle sale previsto per maggio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui