Doctor Who 11 in chiaro su Rai 4

1
L’undicesima stagione di Doctor Who in prima visione assoluta in chiaro su Rai 4.

Il dottore donna di  Jodie Whittaker arriva in chiaro in Italia: a partire dal 20 gennaio, ogni domenica su Rai 4 alle 16:00 andranno in onda due episodi dell’undicesima stagione di Doctor Who, popolarissima serie tv britannica che ha fatto la storia della fantascienza.

Per la prima volta nella serie, nata nell’ormai lontano 1963, il Dottore, eccentrico protagonista con il potere di viaggiare nello spazio-tempo, ha il volto di una donna, l’attrice Jodie Whittaker. Tra viaggi nel tempo, incontri con creature extraterrestri, letali ragni giganti che invadono l’Inghilterra e avventurose esplorazioni spaziali, il Dottore sarà accompagnato dal giovane ingegnere Ryan, il poliziotto in prova Yasmin e l’autista in pensione Graham.

L’appuntamento settimanale proseguirà con due episodi ogni domenica pomeriggio, sempre a partire dalle 16:00, e si concluderà a fine febbraio con il tradizionale speciale a tema natalizio, trasmesso da BBC il 25 dicembre scorso.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Veramente lo speciale “natalizio” è di quest’anno è stato causa di mte discussioni proprio perché NON è andato in onda il 25 dicembre ma a capodanno (tralaltro non c’era alcuna traccia di tematiche natalizie).

COMMENTA IL POST