Mangasenpai presenta MeckaZ di Nicolas David

0
La miniserie in tre volumi debutterà a Gennaio.

È di prossima uscita per Mangasenpai MeckaZ, euromanga in tre volumi di Nicolas David pubblicato in Francia da da Olydri — la casa editrice di manga e fumetti popolare per la miniserie web NOOB.

Il primo volume è previsto per Gennaio, il terzo e ultimo arriverà per Lucca Comics 2019 insieme al suo autore che sarà ospite di Mangasenpai.

Miniserie in tre volumi, MeckaZ è uno spokon, un manga sportivo. Pubblicato in Francia, siamo enormemente onorati di importarlo in Italia.
A cura di Nicolas David, masterclass del contest internazionale Silent Manga Audition, Mechaz racconta le gesta di uno squinternato club di robotica di un liceo come tanti. In competizione con altri tre club di robotica, il nostro si contraddistingue per NON AVERE UN PILOTA. Vicissitudini sepolte nel suo recente passato, infatti, lo hanno privato del suo talentuoso pilota ed ora il club è lanciato verso una fine ingloriosa.
Coinvolto suo malgrado nell’annuale test di pilotaggio, grazie al quale i club ricevono dalla scuola i contributi per la loro gestione, il club di Pia e Mentin non ce la può davvero fare. e solo un miracolo lo può salvare dalla disfatta… Forse che l’incontro completamente casuale con il buffo Tako, che si pavoneggia come grande seduttore ma che in realtà è solo uno sfigato come tanti altri, si riveli essere la chiave di volta della storia?
MeckaZ è un fumetto bellissimo, in cui si respira il manga vero, con ritmo e struttura. Realizzato con cura, passione e un talento eccezionale, da un autore davvero eccezionale!. Lo consigliamo a tutti!

QUI le prime 25 pagine, scaricabili entro il 22 Gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui