Yamato Video, Yu Yu Hakusho è su Netflix Italia

Pubblicato il 15 Gennaio 2019 alle 13:14

La trasposizione animata del manga di Yoshihiro Togashi, edito da Star Comics con il titolo Yu degli Spettri, arriva sul servizio in abbonamento di video on demand.

Attraverso Facebook Yamato Video rende noto che la serie animata Yu Yu Hakusho – Ghost Files, tratta dal manga di Yoshihiro Togashi pubblicato da Edizioni Star Comics nel nostro Paese con il titolo Yu degli Spettri, è ora disponibile su Netflix Italia.

La serie si compone di 112 episodi realizzati dallo studio Pierrot (Naruto, Tokyo Ghoul) e trasmessi in Giappone tra il 1992 e il 1995.

L’anime è stato pubblicato dall’editore milanese in DVD e trasmesso su Man-Ga:

Yusuke Urameshi è un giovane teppista: a quattordici anni, quello che gli interessa è mantenere la sua cattiva reputazione a scuola e fuori e cercare occasioni per fare a pugni. Eppure, quando muore per salvare un bambino dalle ruote di un’automobile, il Piccolo Emma, re sostituto degli inferi, gli dà una seconda occasione.
Con l’aiuto di amici ed avversari Yusuke riesce a tornare in vita, solo per trovarsi arruolato come detective, con l’incarico di proteggere il mondo degli uomini dalle incursioni dei demoni.
Aiutato dall’ingenuo e cavalleresco Kuwabara, suo rivale da una vita, e dai demoni Kurama e Hiei, Yusuke affronta una sfida dopo l’altra, fino a venire convocato per il grande Torneo demoniaco e affrontare la prospettiva dell’eliminazione… non solo dalla gara.

Articoli Correlati

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

18/09/2021 •

10:00