Free! Dive to the Future: svelati i prossimi film in arrivo

0
Si inizia il 5 luglio di quest’anno con un film compilation.

Kyoto Animation ha infatti annunciato di voler distribuire da quella data un film che ripercorrerà le tappe di Free! Dive to the Future, arricchito di un nuovo episodio.

Invece per il 2020 è atteso un film completamente nuovo del franchise, di cui per ora non è stato svelato alcun dettaglio. Il dodicesimo ed ultimo episodio di Free! Dive to the Future si era concluso con il messaggio “Ci vediamo nel 2020 …” Si era supposto si trattasse di una serie TV, ma evidentemente non era questo il progetto in sviluppo.

La serie è stata presentata per la prima volta l’11 luglio. Nella nuova serie, Haruka, che frequenta il college a Tokyo, incontra nuovamente Asahi e risveglia i suoi ricordi degli anni di scuola media, compresi quelli di Ikuya. Makoto sta lavorando per un nuovo sogno mentre è a Tokyo insieme ad Haruka. Rin ha un incontro inaspettato a Sydney. Mentre aspettano il loro futuro, avranno una nuova sfida in vista? Oppure si confronteranno con il passato che hanno lasciato?

Eisaku Kawanami, che ha lavorato come storyboarder e regista degli episodi per le due serie televisive anime ed è stato regista dei due film compilation e di Free! -Take Your Marks- , è alla regia della serie di Kyoto Animation e Animation DO. Masahiro Yokotani torna per supervisionare le sceneggiature della serie e Futoshi Nishiya tornerà  come character designer e chief animation director.

Il primo anime di Iwatobi High School Swim Club ha debuttato nel luglio 2013 e Crunchyroll ha reso disponibili le serie al di fuori del Giappone.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui