Super Dragon Ball Heroes: il trailer ITALIANO e data di uscita

Pubblicato il 15 Gennaio 2019 alle 13:00

In Italia il videogioco sarà disponibile nella prossima primavera per Nintendo Switch e PC

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, il primo gioco della serie a raggiungere i mercati occidentali, sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM®.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

Ecco il trailer in italiano diffuso da Bandai Namco Entertainment:

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC tramite STEAM.

Articoli Correlati

One Piece – Red: un fan aveva previsto un evento del nuovo film della saga L’utente di Twitter O Thats Raspberry ha...

20/05/2022 •

20:00

Dark Schneider, sei un uomo davvero incredibile: proprio mentre sei sul punto di distruggere il tuo nemico, ti preoccupi di...

20/05/2022 •

19:30

Bandai annuncia un nuovo evento: ecco dove seguire l’evento in live streaming! Gundam annuncerà delle novità riguardanti...

20/05/2022 •

19:00