Jump Force: Goku vs Kenshiro e i bonus prenotazione in VIDEO

1
La personalizzazione del personaggio controllato dall’utente (al momento solo giapponese) permetterà di indossare l’uniforme da Quarto Hokage, di viaggiare con la navicella di Freezer e non solo.

Attraverso i propri profili ufficiali social Bandai Namco Entertainment ha diffuso un nuovo gameplay inedito dedicato a Jump Force, il videogioco picchiaduro 3D ad arene 3vs3 creato per celebrare i 50 anni della rivista di Weekly Shonen Jump e in corso di pubblicazione il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, nel quale si sfidano due dei più colossali guerrieri partoriti dalla fucina di Shueisha e di Shonen Jump e che da anni gli appassionati cercano di mettere l’uno contro l’altro in un ipotetico dream match, Goku contro Kenshiro.

I due giganti non hanno bisogno di troppe presentazione, nè di citare da quale universi provengono, possiamo solo dirvi che in Jump Force si daranno grande battaglia. Eccoli a voi scambiarsi pugni nel seguente gameplay:

In più, come già noto, Jump Force sarà disponibile per l’acquisto in un’edizione speciale acquistabile prima dell’effettiva pubblicazione a febbraio.

Tra gli altri contenuti aggiuntivi ve ne saranno alcuni dedicati principalmente alla personalizzazione del personaggio principale e Bandai Namco ha svelato quelli dedicati, per ora, al mercato giapponese.

Il personaggio sarà personalizzabile con i dettagli caratteristici degli eroi di Shonen Jump ed il bonus prenotazione, in esclusiva, permetterà agli utenti di intraprendere le missioni con l’armatura dei soldati di Freezer, con la navicella di Freezer, con il mantello dei pirati (One Piece) o con l’uniforme da Quarto Hokage (Naruto).

Bandai Namco ha diffuso dei trailer dedicati ai quattro bonus prenotazione nipponici. Eccoli a voi di seguito:

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro e Renji Abarai. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Al momento sono più interessato ai personaggi che devono ancora essere annunciati.
    Spero che nel prossimo numero di V-Jump, che conterrà venti pagine dedicate a Jump Force, ne mostreranno un po’…

COMMENTA IL POST