Super Dragon Ball Heroes: la nascita di un nemico più forte di Zeno?

0
Ha inizio la Guerra Universale in Super Dragon Ball Heroes e le ripercussioni sui nostri eroi e sull’equilibrio stabilito potrebbero essere più gravi del previsto.

Il più recente episodio della serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes, il settimo (potete raggiungerlo qui), ha esordito con il nuovo arco narrativo intitolato “Conflitto Universale”.

Nonostante gli otto minuti di animazione le sequenze sono partire col botto tanto che le conseguenze di determinate circostanze potrebbero condurre a forti implicazioni anche a personaggi canonici apparsi in Dragon Ball Super, ad esempio.

Una di queste ripercussioni suggerite nel nuovo episodio si rifarebbero all’arrivo di un guerriero nemico con una forza combattiva più elevata del Dio di qualunque cosa, ovvero Zeno.

Nel dettaglio, nell’ultimo episodio, i nuovi nemici che hanno dato inizio alla guerra Universale si sono presentati in pompa magna in quel del 6° Universo e, forti dei nuovi guerrieri di nome Oren e Kamin, hanno in poco tempo messo fuori gioco combattenti del calibro di Hit, Cabba, Caulifla e Kale (personaggi apparsi per la prima volta in Dragon Ball Super).

I quattro guerrieri, tuttavia, ricevono i loro fortunati rinforzi grazie all’arrivo in extremis di Vegeta e Trunks i quali, nel frattempo, avevano appreso dal Kaioshin del 6° Universo della nuova guerra.

Le scene finali si spostano sul leader del nuovo gruppo di villain che prende il nome di Hearts. Sorprendetemene quello che pare essere uno scienziato rievoca in vita il defunto Zamasu.

Zamasu era stato sconfitto in Dragon Ball Super nell’arco narrativo di Trunks del Futuro, pertanto l’aspirante Kaioshin del 10° Universo ha volontà di dar sfogo alla sua vendetta, ma Hearts gli chiede di portare ancora un po’ di pazienza e di stare tra le retrovie… almeno finchè il Dio di ogni cosa, Zeno, non sarà sconfitto.

A giudicare da questa frase pare proprio che Hearts stia progettando la nascita (o la rinascita) di un guerriero tanto forte da far tremare persino il Dio che ha dimostrato, in Dragon Ball Super, di essere in grado di far scomparire con la volontà un Universo intero.

Quale sarà questo possente guerriero in grado di superare il Dio di ogni cosa? Al momento non ci è dato saperlo, ma l’ottavo episodio dell’anime arriverà a febbraio 2019, pertanto non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Ricordiamo che l’ottavo episodio si intitolerà “L’Invasione del peggiore dei nemici! L’Universo Numero 6 cade in rovina!”. Riproponiamo, di seguito, la sinossi:

Trunks e gli altri eroi affrontano una faticosa battaglia contro i feroci attacchi combinati di Oren e Kamin.
Nel mezzo del duello, il guerriero Hearts della Core Area appare e rivela il suo piano sconvolgente“.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui