Svelati i nomi degli attori che interpreteranno Dum Dum Dugan e Occhio di Falco!

Pubblicato il 9 Giugno 2010 alle 12:30

Novità riguardanti ancora il film Captain America: The First Avenger.

L’attore Neal McDonough ( Minority Report, Band of Brothers) ha confermato che apparirà nel film dedicato all’eroe a stelle e striscie. McDonough, infatti, nel film vestirà i panni di Dum Dum Dugan. L’attore ha dichiarato che, per il momento, non è sicuro se nomineranno nel film la squadra dei “Howling Commandos”. Squadra militare, nata nel periodo della seconda guerra mondiale, composta da Nick Fury, Dum Dum Dugan e altri.

L’attore si unisce così al ricco cast composto dai seguenti attori: Chris Evans ( Steve “Capitan America” Rogers), Sebastian Stan ( James ‘Bucky’ Barnes), Hugo Weaving ( Teschio Rosso), Samuel L. Jackson ( Nick Fury), Hayley Atwell ( Peggy Carter), Toby Jones ( Arnim Zola), Dominic Cooper ( Howard Stark), Tommy Lee Jones ( Generale Chester Philips) e Stanley Tucci ( Dr. Abraham Erskine).

Il film Captain America: The First Avenger sarà direto da Joe Johnston e uscirà in America il 22 Luglio 2011.

Se per il film di Capitan America non ci sono altro che conferme; per il film dedicato ai Vendicatori le cose sono ben diverse.

La Marvel Studios, infatti, non ha ancora trovato un regista per The Avengers. Le ultime voci però, puntato su un nome: Joss Whedon. Sembra, infatti, che Whedon sia in negoziazioni per incaricarsi della regia del film.

Per quanto riguarda il cast del film, The Hollywood Reporter, da ormai per certo che l’attore Jeremy Renner ( The Hurt Locker) interpreterà Occhio di Falco, nel film dedicato ai Vendicatori.

Per il momento le uniche certezze del film sui Vendicatori è la sceneggiatura che sarà scritta da Zak Penn ( The Incredible Hulk, X-men: The Last Stand) e la presenza dei seguenti attori Robert Downey Jr (Iron Man), Chris Hemsworth ( Thor), Chris Evans ( Capitan America) e Samuel L. Jackson ( Nick Fury). Per il personaggio interpretato da Edward Norton ( Hulk) ci sono ancora dei dubbi se apparirà o meno nel film.

L’uscita del film “The Avengers” è prevista per il 4 Maggio del 2012.

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 25 Novembre 2021 includono il terzo cofanetto de L’Attacco dei Giganti e i nuovi volumi di serie...

23/11/2021 •

14:23

Dragon Ball GT ritorna in TV, sulle frequenze di Italia 2 — il canale 66 del digitale terrestre e il canale 16 di tivùsat....

23/11/2021 •

13:32

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono dei giochi di ruolo a turni, remake dei titoli Pokémon Diamante e Perla usciti...

23/11/2021 •

13:26