Il Trono di Spade: data e teaser dell’ultima stagione

0
La serie andrà in onda in Italia in contemporanea Usa su Sky Atlantic HD.

Finalmente abbiamo una data! Come promesso, durante la premiere di True Detective in onda ieri sera, HBO ha pubblicato il teaser e quindi annunciato la data dell’ultima stagione de Il Trono di Spade (finora si sapeva solo il mese).

Il 14 aprile 2019 sarà il giorno in cui Jon, Daenerys e gli altri superstiti torneranno e scopriremo finalmente come si concluderà l’epica saga del Game of Thrones tratto dai romanzi di George R.R. Martin. Sette episodi in tutto.

Segnate i calendari perché, come tradizione, la serie andrà in onda in Italia in contemporanea Usa su Sky Atlantic HD. Appuntamento la notte per la diretta e il giorno dopo (il 15) in versione sottotitolata anche su on demand, una settimana dopo in versione doppiata.

Il nuovo teaser trailer strizza l’occhio ai fan e arriva una settimana dopo quello generale sul nuovo anno HBO mostrato ai Golden Globes, in cui si vedevano altre serie attese come appunto True Detective e Watchmen.

Un dato curioso: ogni stagione de Il Trono di Spade è andata in onda ad Aprile, tranne la terza (iniziata tecnicamente il 31 marzo) e la settima (slittata a luglio per via delle riprese). A voi il teaser:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui