Aquaman: Jason Momoa vuole Lobo nel sequel

0
Con Aquaman che arriva al miliardo di dollari al botteghino mondiale, i fan stanno già  iniziando a speculare su un ipotetico sequel.

In una recente intervista è stato chiesto a Momoa quale altro personaggio DC vorrebbe vedere apparire nel sequel. Mentre Momoa in precedenza aveva suggerito The Flash (Ezra Miller) e Wonder Woman (Gal Gadot), la sua ultima risposta è stata un po’ più inaspettata: “Lobo“, ha detto Momoa con una risata, “Sì, un cattivo”. C’è, naturalmente, un po’ di ironia, visto che lo stesso Momoa è stato associato a Lobo quando per la prima volta si vociferava di una sua entrata nel DC Extended Universe.

Ovviamente, c’è la domanda su come esattamente l’alieno Czarniano possa farsi strada narrativamente in un secondo film di Aquaman, ma nulla è off-limits con il personaggio, che è piuttosto fuori dagli schemi. Ma, nel frattempo, Lobo è pronto a fare il suo debutto ufficiale live-action quest’anno, quando Emmett J. Scanlan lo interpreterà su Krypton. Anche se Lobo non apparisse nel seguito di Aquaman, sembra che Momoa abbia in mente alcune idee su come potrebbe essere: “Ho sicuramente un’opinione”, aveva detto Momoa riguardo ad un ipotetico sequel in un’intervista dell’anno scorso. “Anche quando stavamo girando Aquaman, avevo l’inizio di Aquaman 2 pronto. Sono entrato e l’ho presentato a [produttore Peter] Safran, e l’ho presentato a [il presidente della Warner Bros.] Toby Emmerich. Lo hanno amato, è fantastico … Ma sì, ho dei piani per Aquaman 2”.

Il regista James Wan ha poi aggiunto che c’è la storia di Aquaman, ma poi ci sono anche le storie dei sette diversi regni da raccontare.

Il film è ancora nelle sale in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui