Billy Zane sarà Marlon Brando nel biopic

Pubblicato il 14 Gennaio 2019 alle 17:30

Una delle stelle di Titanic interpreterà Marlon Brando nel film dedicato alla vita dell’attore, Waltzing With Brando.

Stando a quanto riportato da Variety Billy Zane, conosciuto dai fan per il ruolo di Caledon Hockley (fidanzato imposto a Rose) in Titanic, interpreterà Marlon Brando in Waltzing With Brando, biopic dedicato a parte della vita di uno degli attori più famosi della storia.

La pellicola, scritta e diretta da Bill Fishman (che ha già lavorato con Zane nel ’93 in Posse) racconterà l’amicizia di Brando con l’architetto Bernard Judge, coi due intenti a progettare il primo rifugio ecologico a Tahiti, un luogo dove la star poteva ritirarsi in pace lontano dalla caoticità della fama. Nel periodo trattato dal film, Brando era alle prese con la preparazione per due storici progetti, Il Padrino e L’ultimo tango a Parigi.

Nella sua lunga carriera, Zane ha recitato anche in film come Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale, Zoolander e Inganno fatale.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33