Spider-Man: Far From Home – Cobie Smulders (Maria Hill) sarà nel film

Pubblicato il 14 Gennaio 2019 alle 11:00

L’agente Maria Hill avrà  un ruolo in Spider-Man: Far From Home.

L’attrice Cobie Smulders ha confermato che Hill, infatti, apparirà  nel prossimo film di Spider-Man. Parlando con Jimmy Fallon in una recente apparizione al The Tonight Show, Smulders ha dato la prima conferma ufficiale che il suo personaggio avrebbe avuto un ruolo nel seguito di Jon Watts a Spider-Man: Homecoming.”Sì,” Smulders ha rivelato ad un sorpreso Fallon. Fallon è apparso sinceramente sorpreso dalla notizia. Dopo tutto, è la prima conferma ufficiale della presenza del personaggio nel film da parte di qualcuno della produzione.

All’inizio dell’intervista, Fallon aveva cercato di convincere Smulders a parlare di Avengers: Endgame, ma l’attrice su questo ha tenuto il massimo riserbo. Dopo invece ha confermato la presenza in Spider-Man: “Non posso dirti cosa succederà, ma sì,” ha detto, “Adoro la preziosità  di tutto questo, è così magico, ma non vogliamo rovinare nulla”.

Personaggio di lunga data a supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) da quando il Marvel Cinematic Universe era agli albori, Smulders è apparsa nel ruolo di Hill nei post-crediti di Avengers: Infinity War. In precedenza, il personaggio è apparso in altri tre film MCU, tra cui Avengers: Age of Ultron, Captain America: The Winter Soldier e Marvel’s The Avengers. Il personaggio è anche uno dei pochi a avere sperimentato il crossover tra film e televisione essendo apparso in tre episodi di Agents of SHIELD. Oltre a Smulders e Jackson che riprendono i loro ruoli , Tom Holland, Zandaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori stanno riprendendo i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming. Jake Gyllenhaal è una nuova aggiunta al cast, interpretando l’iconico cattivo di Spider-Man Mysterio, mentre Remy Hii e JB Smoove sono stati aggiunti in ruoli ancora misteriosi.

Il film è atteso per il 5 luglio.

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga di Novembre 2021 includono alcuni dei titoli che l’etichetta manga di Panini ha recentemente svelato...

15/09/2021 •

13:44

Mobile Suit Gundam, la saga robotica di Sunrise, godrà di diversi nuovi progetti — anime e non solo — di cui vi...

15/09/2021 •

12:18

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37