Marvel: nuova serie su Thanos e Gamora di Howard e Olivetti

0
Lo scrittore Tini Howard e il disegnatore Ariel Olivetti creeranno una nuova miniserie su Thanos in uscita ad Aprile.

La serie sarà un prequel, che esplorerà la relazione fra Thanos e la figlia, Gamora, molto diversa da ciò che abbiamo visto in Avengers: Infinity War. Nei fumetti, piuttosto che essere il responsabile dell’uccisione dei genitori di Gamora, Thanos l’ha cresciuta promettendo di aiutarla a vendicarsi del malvagio alieno responsabile della loro morte.

Tini Howard ha dichiarato a Marvel.Com. “Quando ho riflettuto su che tipo di relazione interpersonale Thanos e Gamora potessero avere inizialmente, non l’immensa panoramica che otteniamo troviamo nei vecchi fumetti, penso a Il Grinta (film western dei fratelli Cohen). O alla relazione fra Sandor Clegane e Arya Stark di Game of Thrones, sapete? Questi classici duetti in cui nulla rappresenta una minaccia per il grande cattivo, tranne che un piccolo bambino.”

“E non è perché i bambini sono carini e vulnerabili, ma perché sono onesti”, ha continuato Howard. “E non hanno ancora una piena comprensione del mondo che li circonda, quindi sono alquanto inconsapevoli delle sfumature e dei pericoli, e Gamora è ancora più pericolosa di un bambino normale – perché Thanos le ha preso tutto. Lei non ha niente da perdere. E condividono un momento nel primo numero, che non voglio rovinare qui, – che risponde alla domanda: perché lei? Perché Gamora?

Thanos #1 uscirà in America ad Aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST