Bleach: la nuova collezione Funko POP

1
Grimmjow, Renji, Ichigo e Rukia torneranno presto sulle vostre mensole.

Attraverso i portali social e il sito web ufficiale, Funko rivela la sua nuova collezione di figure POP! VINYL dedicata ai personaggi di Bleach, il manga scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump.

In particolare, con un video a 360° gradi, la nuova linea si rivela più bella che mai con i personaggi di Grimmjow e di Renji. Possiamo guardarli in tutte le direzioni e la qualità infusa nella realizzazione dei personaggi di Kubo è alta. Un vero prodotto dedicato agli appassionati più vicini all’opera conclusa nel 2016. Ecco a voi il video diffuso da Funko dove potete dare un primo sguardo a Grimmjow e Renji:

E non solo. Accedendo al sito web ufficiale di Funko apprendiamo che nella collezione torneranno anche i due protagonisti dell’opera, Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki. Ecco di seguito in questa gallery tutto il materiale appena descritto:

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action uscito il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi. Dal 14 settembre 2018 Netflix ha reso disponibile la visione, anche in Italia, del live action.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Ricordiamo che l’opera ha vantato un breve sequel con una serie di light novel scritta da Ryohgo Narita e illustrata da Tite Kubo. La novel si intitola Bleach: Can’t Fear Your Own World e in Italia è edita in Italia da Planet Manga con il primo numero disponibile. In Giappone il secondo numero è stato pubblicato il 2 novembre e il terzo, nonchè l’ultimo che ha chiuso la serie romanzata, dal 4 dicembre 2018.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui