Godzilla II King of the Monsters, nuovi dettagli su King Ghidorah

0
Il film uscirà nei cinema a Maggio.

Il sito web virale Monarch Sciences di Legendary Entertainment ha ufficialmente rivelato il nome e il genere di King Ghidorah nel film Godzilla II King of the Monsters di Michael Dougherty.

Si apprende quindi che il kaiju a tre teste è stato scoperto per la prima volta dalla dottoressa Emma Russell (Vera Farmiga) nel 2016; nascosto sul pianeta per secoli e chiamato nei tempi antichi Ghidorah, l’agenzia Monarch ha ribattezzato il titano Mostro Zero.

Ghidorah, inoltre, non ha genere a differenza di Mothra (che è di genere femminile) e le sue tre teste (doppiate da tre attori diversi) hanno ciascuna una personalità differente.

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Il cast include Kyle Chandler, Vera Farmiga (Up in the Air, The Conjuring, Bates Motel) e Millie Bobby Brown (Stranger Things) nei ruoli di padre, madre e figlia; dal prequel ritornano Ken Watanabe (The Last Samurai, Letters from Iwo Jima, Inception) e Sally Hawkins (Paddington, Blue Jasmine).

A Godzilla – King of Monsters, in uscita a Maggio 2019, seguirà il crossover Godzilla vs. Kong del regista Adam Wingard (Death Note), previsto per il 22 Maggio 2020.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui