Breaking Bad diventa un gioco per cellulare

0
Vince Gilligan afferma che il progetto FTX Games permetterà ai fan di interagire con i personaggi che conoscono “in un modo completamente nuovo”.

Sono trascorsi quasi 11 anni da quando Walter White (Bryan Cranston), insegnante di chimica affetto dal cancro, ha deciso per la prima volta di portare l’ex studente Jesse Pinkman (Aaron Paul) in una partnership per la produzione di stupefacenti.

Poichè la popolarità della serie spin-off Better Call Saul ha dimostrato, però, che i fan dello show hanno ancora interesse per la storia e per i suoi personaggi Breaking Bad: Criminal Elements offrirà  ai fan un modo nuovo di vedere questo mondo.

Criminal Elements sarà un gioco per cellulare gratuito di FTX Games e dello sviluppatore Plamee. L’offerta focalizzata sulla strategia porterà  i giocatori nella parte più profonda dell’universo di Breaking Bad. Gilligan ha dichiarato: “[FTX Games] si preoccupa dei dettagli tanto quanto il nostro team creativo, e sono rimasto molto impressionato dal loro impegno nel creare un’autentica estensione dell’universo della serie. Penso che questa sarà  un’esperienza divertente per i fan, per interagire con i personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo”.

Oltre a Walt e Jesse, i personaggi includeranno Gus Fring, Saul Goodman e Mike Ehrmantraut. I giocatori interagiranno con questi volti familiari mentre tentano di costruire e far crescere un’operazione criminale.

https://www.facebook.com/Newsflix/videos/529463590886688/?xts%5B0%5D=68.ARCWw7bLiiD_jDrOGvY0go6YFMQAqTOZU5Sc7VpUHFAD6ruEdEahkkCFR-FZapdS8b1UinV58GXPX2SB4vpp0PKOyeF-x29s1avguV1i_IGSR4APaDE0Ldd2DQVuihnEBh2ruA5BxEXMjzjwji-scsqv9SJMaPOeThYnaqz2rItjsg9gz5oEW0vYxYCX3CVU4wuBUq_mWe_ImJoSu_JbtWPqG7xjECNbX26JG7yDVv64shZPlS9eYowgb_y-tL6tPRtXFQiQpGGnGuh6QXSOZO2BUJ2juWOOR-JV5d5HZWMrWMKNQJSCGLRaJIOqZacC9Qq7LM1aa12L59dREJfHmr-YEc_mhhsFdxVU0Bu3hfyTQ9i-TFLN3G-oiGdz&tn=H-R

Breaking Bad: Criminal Elements dovrebbe arrivare nella parte finale di quest’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui