Kim Possible: primo sguardo a Rufus e al personaggio di Christy Carlson Romano

Pubblicato il 27 Febbraio 2019 alle 19:00

La celebre serie animata Disney Channel approderà sul grande schermo in versione live-action.

Tramite Twitter, Disney Channel ha pubblicato un nuovo motion poster per il live-action di Kim Possible, offrendo un primo sguardo alla talpa Rufus:

Questa invece la prima immagine ufficiale dal film (pubblicata da People) di Christy Carlson Romano, storica doppiatrice della protagonista nella serie animata e che ora, nella versione live-action, andrà ad interpretare Poppy Blu, famosa pop star amica e “autista” di Kim.

“Il mio ruolo è quello di andare a prendere Kim perché non ha la patente!” spiega la Romano “Come ricorderete, anche per le sue missioni, ha sempre bisogno di un passaggio, come tutti i comuni adolescenti. Lei però conosce anche persone importanti e Poppy è una di queste. Avrò sempre un rapporto speciale con Kim avendola doppiata per tanto tempo, è come se non avessi mai lasciato il ruolo. Questo film dà ora l’opportunità al franchise di crescere e per rispetto del regista e di Sadie  (la sedicenne attrice che vestirà i panni dell’eroina) non ho dato consigli o pareri riguardo Kim, ho solo imparato a conoscere giorno dopo giorno questa nuova versione del personaggio. Non era mio compito prendermi questa libertà e superare questo confine, prendendo maniacalmente il controllo della situazione; volevo semplicemente che fossero liberi di mettere in scena una storia con Kim Possible secondo la loro personale visuale”.

Riguardo un possibile sequel, la Romano si dice disponibile a tornare come Poppy Blu: “Tutti mi hanno chiesto se il mio fosse un cameo, ma io considero Poppy come un vero e proprio personaggio e spero che possa tornare ad interpretarla anche in futuro”.

 

In precedenza, tramite la rivista Entertainment Weekly, Disney ha pubblicato un’immagine ufficiale con protagonista il duo composto dal Dr. Drakken e Shego, interpretati rispettivamente da Todd Stashwick e Taylor Ortega.


“Shego è uno dei personaggi più divertenti della serie originale, ma è anche incredibilmente complicato”, ha sottolineato il co-regista Adam Stein “Dovevamo trovare qualcuno che potesse essere divertente e che si prestasse alle caratteristiche tipiche di Shego, pur essendo fisicamente minaccioso”. Sulla rinuncia alla pelle blu del Dr. Drakken, invece, è intervenuto l’altro co- regista Zach Lipovsky: “È come se avesse un’infezione blu all’interno, come se qualche esperimento o qualche piano indegno fosse andato storto anni fa ed ora gli effetti collaterali si vedono in questa sfumatura bluastra”.

Protagonista del live action, trasposizione della serie animata in onda su Disney Channel dal 2002 al 2007, l’esordiente Sadie Stanlei (16 anni) ovviamente nei panni di Kim Possible. Sean Giambrone (The Goldbergs) la affiancherà nel ruolo di Ron Stoppable. Il film, come ovviamente è intuibile, è basato sull’omonima serie animata comedy-adventure che vede protagonista una liceale che diventa un agente segreto nel tempo libero per affrontare minacce come Drakken e Shego, affiancata dal fido Ron e dalla talpa Rufus.

Nel cast Alyson Hannigan (conosciuta dai fan per i suoi ruoli in How I Met Your Mother e Buffy l’Ammazzavampiri) nel ruolo della mamma di Kim, la Dott.ssa Ann Possible. Presenti anche Christy Carlson Romano
e Patton Oswalt (voce del nefasto Professor Dementor e ora pronto a riprendere il ruolo malvagio nel live-action).

Articoli Correlati

Warner Bros e DC hanno mostrato la prima concept art del film di Batgirl durante il panel dedicato al DC FanDome 2021. Ecco...

17/10/2021 •

11:03

DC Animated ha annunciato la data di uscita di Catwoman Hunted, il film animato originale sull’affascinante ladra di Gotham...

17/10/2021 •

10:24

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00