Gotham 5: origini mistiche per Catwoman, Harley Quinn in azione

0
La quinta sarà l’ultima stagione della serie ambientata nella Gotham prima dell’arrivo di Batman.

La quinta e ultima stagione di Gotham è cominciata e, di certo, già non mancano i colpi di scena in questi primi episodi. Come si è visto infatti, prima della conclusione della serie i fan avranno modo di vedere in azione anche Catwoman, grazie all’intervento di Poison Ivy che, senza rivelare di più sullo svolgimento dell’azione, avrà il metodo di trasformare “misticamente” Selina nella “gatta” acrobatica che tutti conosciamo.

L’ultima stagione sarà, con molta probabilità, anche quella che sancirà il definitivo approdo del Joker nella serie: “In questa stagione ci sono state date libertà che in precedenza non avevamo, diventa evidente tutto questo man mano che gli episodi vengono mandati in onda. A questo punto della serie, vista l’ambientazione e il contesto, non penso sia uno spoiler dire che siamo dieci anni avanti, non voglio dire quale sia il mio ruolo in questa situazione ma solo che è una delle opportunità più belle che io abbia mai avuto in vita mia” le parole di Cameron Monaghan a Entertainment Weekly, che dimostrano come sembra sempre più vicino il momento di sentire chiamare Jeremiah il Joker.

Di seguito invece, il promo del prossimo episodio intitolato “Penguin, Our Hero” dove vediamo Harley Quinn e il leader mutante in azione:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui