Bohemian Rhapsody: nelle sale italiane in versione karaoke

Il film sulla vita della band inglese e del suo carismatico leader Freddie Mercury è pronto ad arrivare anche nelle sale italiane in versione karaoke.

Dopo il successo ottenuto in tutto il mondo, Bohemian Rhapsody ha intenzione di portare ancora di più i fan dentro il meraviglioso universo musicale dei Queen: negli USA infatti è sbarcata nelle sale cinematografiche la versione karaoke del film, che permetterà dunque agli spettatori di cantare insieme ai protagonisti i brani più celebri della band inglese. Nelle sale italiane, la versione karaoke verrà proiettata esclusivamente il 22 e 23 gennaio.

“Bohemian Rhapsody è un film celebrativo ai Queen, alla loro musica e al loro straordinario leader Freddie Mercury, che ha abbattuto gli stereotipi e sconfitto convenzioni, diventando il cantante più acclamato al mondo. Il film racconterà la loro brillante ascesa, tramite le loro canzoni più significative e le melodie rivoluzionarie, il rischioso stile di vita di Mercury fuori controllo, fino ad arrivare alla reunion durante la vigilia del Live Aid, dove Mercury, in lotta con la sua malattia, si esibisce per una delle performance più belle della storia del rock”.

(via LR)


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...