City Hunter – Shinjuku Private Eyes, Occhi di Gatto nel nuovo trailer del film

Le sorelle Kisugi compariranno nel nuovo film di Ryo Saeba.

Il canale YouTube ufficiale di Aniplex ha pubblicato il secondo trailer di City Hunter il Film: Shinjuku Private Eyes (Gekijoban City Hunter: Shinjuku Private Eyes), il nuovo film animato ispirato all’opera originale del maestro Tsukasa Hojo.

Il filmato rivela che nel lungometraggio appariranno le sorelle Kisugi, il trio di ladre Cat’s Eye protagonista dell’altra celebre opera del maestro Hojo nota in Italia come Occhi di Gatto.

A interpretare Rui (Kelly) la stessa doppiatrice di Hitomi (Sheila), Keiko Toda (la voce del personaggio degli anime degli Anni 80), che prende il posto della recentemente scomparsa collega Toshiko Fujita.

City Hunter il Film: Shinjuku Private Eyes porta Ryo Saeba nella Shinjuku dei giorni nostri per una inedita avventura diretta dal veterano regista Kenji Kodama; la sceneggiatura è stesa da Youichi Kato (Time Bokan 24); il character design è di Kumiko Takahashi (DNA2); la direzione delle animazioni, prodotte da Sunrise (Gundam), è di Yoshihito Hishinuma (InuYasha); la colonna sonora è composta da Taku Iwasaki (Gurren Lagann).

Uscirà nei cinema del Giappone il prossimo 8 Febbraio.

Fonte: ANN


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...