Planet Manga, nuova edizione per Paradise Kiss di Ai Yazawa

0
L’opera della stessa autrice di Nana e Cortili del Cuore festeggia il ventesimo anniversario.

Planet Manga è pronta a festeggiare il ventesimo anniversario del manga Paradise Kiss di Ai “Nana” Yazawa con una nuova edizione celebrativa che raccoglierà l’opera intera in un unico volume, disponibile dal prossimo mese di Marzo in fumetteria e sullo store digitale della casa editrice.

Di seguito la copertina dell’omnibus e il testo dell’annuncio:

Yukari sta per tornare! Riscoprite insieme a noi PARADISE KISS, una delle opere più amate di Ai Yazawa in uno speciale volume Omnibus per festeggiare i vent’anni dalla prima pubblicazione giapponese!
PARADISE KISS COMPLETE 20TH ANNIVERSARY EDITION, da Marzo in fumetteria e sul nostro store digitale!

Planet Manga presentava cos’ l’opera in occasione del lancio della precedente edizione deluxe:

Nato dalle matite incantate di Ai Yazawa, una delle autrici di manga più popolari nel mondo anche grazie a Cortili Del Cuore e a Nana.
Ritroveremo la sorellina di Mikako Koda, il giovane punk nato dal matrimonio tra Lisa Kanzaki e la rockstar Takeshi, e persino il figlio di Hiroyaki “Toku” Tokumori, il barista del Blue Parrot! E i nomi dei nostri giovani protagonisti sono tutti un programma: Miwako (ossia “figlia della verità e della pace”), Arashi (“tempesta” o “uragano”), Hiroyuki (“colui che procede con vigore”).
Non mancheranno ovviamente nuovi personaggi e altre facce conosciute, come Seiji Kisaragi, biondo assistente della mamma mangaka di Mikako Koda, il quale, dopo aver frequentato una scuola per parrucchieri, è diventato un… oops, mi stava scappando un’anticipazione! Allora, siete pronti a iscrivervi ancora una volta all’istituto Yazawa di moda e design stilistico?

Fonte: PM

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui