Hellboy: David Harbour parla del personaggio

0
Il nuovo Hellboy arriverà nelle il prossimo 12 aprile.

Abbiamo alcune immagini interessanti e un trailer che ha avuto reazioni contrastanti da parte dei fan; forse è ancora un po’ troppo presto per giudicare nel bene o nel male il film, ma se non altro la star David Harbour sembra estremamente entusiasta del ruolo.

Harbour ha parlato con USA Today e ha condiviso una nuova immagine del film in uscita: “Adoro il fatto che è uno destinato a provocare l’apocalisse, eppure lui stesso vuole essere, tipo, un bravo ragazzo”, dice Harbour.

Harbour ha continuato dicendo che questo film fa un ottimo lavoro nell’esplorare quella dinamica che deriva dal voler essere una brava persona e anche essere un killer: “Hellboy è fondamentalmente un ragazzo di buon cuore, ma anche un grande vecchio assassino… Esploriamo l’orrore di come dev’essere venire dall’inferno e lottare per trovare il tuo posto tra gli esseri umani”.

Nella storia Hellboy arriva in Inghilterra, dove deve sconfiggere una antica strega. Ma la loro battaglia porterà  alla fine del mondo, un destino che lui cerca disperatamente di cambiare. Hellboy, diretto da Neil Marshall, vedrà protagonista David Harbour, Milla Jovovich, Sasha Lane, Penelope Mitchell e Ian McShane.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui