Star Wars: The Mandalorian – trapelati numero di episodi e durata?

La prima serie live-action nella saga di Star Wars debutterà quest’anno con il titolo Star Wars: The Mandalorian

Una serie che è ancora per lo più avvolta nel mistero. Secondo Making Star Wars ciascuno degli episodi della prima stagione avrà una durata di circa 45 minuti. Il sito ha riferito: “Ho sentito che ci saranno otto episodi di circa 40-45 minuti ciascuno”.

Questa lunghezza metterebbe la serie in linea con la durata degli episodi dei network, piuttosto che con le serie più celebri, che raggiungono 60 minuti. Che si tratti delle serie Marvel di Netflix o de Il Trono di Spade di HBO, il fatto di non avere pause pubblicitarie ha permesso a queste produzioni di offrire al pubblico più valore con episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno. Inoltre, alcuni degli episodi più movimentati di queste serie sono più vicini ai 75 minuti per adattarsi all’azione in essi raccontata.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travagliato viaggio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità  della Nuova Repubblica.

La serie vedrà protagonisti Pedro Pascal (Narcos), Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.

La serie arriverà sul nuovo servizio di streaming Disney, Disney +, che verrà  lanciato entro la fine dell’anno. Non è chiaro se la serie debutterà in modo simile al modello Netflix, con tutti gli episodi in una sola volta, o se gli episodi debutteranno sul servizio settimanalmente.


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...