Loki: la serie tv con un nuovo attore?

0
Nonostante il coinvolgimento di Tom Hiddleston, nei panni di Loki potrebbe esserci un nuovo attore più “giovane”.

Il personaggio di Loki, nonostante l’uscita dal Marvel Cinematic Universe, troverà posto nell’universo Marvel grazie alla serie live-action in programma per Disney + alla quale, come confermato da lui stesso, parteciperà anche Tom Hiddleston, attore che in questi anni ha impersonato il personaggio sul grande schermo. Inutile dire che, a seguito delle parole di Hiddleston, l’entusiasmo dei fan è salito alle stelle ma, ultime notizie, potrebbero ribaltare completamente la situazione.

Stando a quanto riportato da Charles Murphy di ThatHashtagShow, il ruolo di Hiddleston nella serie dovrebbe limitarsi a quello di narratore, impersonando dunque la voce di un Loki che racconta le vicende della sua vita; l’azione, quindi, vedrebbe un nuovo attore più “giovane” nei panni del Dio nordico.

L’ambientazione prequel della serie, soprattutto a causa dei recenti avvenimenti riguardante Loki, è stata da sempre ritenuta da tutti come la più probabile e, in caso, non sorprenderebbe dunque la scelta della Marvel di puntare su un nuovo attore per un Loki più giovane, anche per dare freschezza a un personaggio centrale nel MCU per molti anni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui