Mary Poppins: il sequel in fase di sviluppo

Pubblicato il 11 Gennaio 2019 alle 15:30

Il successo del primo film avrebbe indotto la Disney a pianificare un sequel, col ritorno di Emily Blunt nei panni della protagonista.

La nuova Mary Poppins di Emily Blunt è stata accolta calorosamente dal pubblico tanto che, Il Ritorno di Mary Poppins, potrebbe già avere un sequel in fase di sviluppo: stando a quanto riportato dal Sun infatti, Disney avrebbe già iniziato la produzione di un secondo film, che vedrà ovviamente la Blunt di nuovo come protagonista.

“Siamo ancora nelle prime fasi di realizzazione, ma ci sono circa otto libri dal quale prendere ancora materiale, tra l’altro molto interessante” spiega il regista Rob Marshall alla testata “E’ su questo che abbiamo lavorato sin da subito, sugli otto libri di P.L. Travers…ora sapete il piano”.

Le parole dunque fanno intuire come, oltre che ad un semplice sequel, potrebbe esserci una vera e propria nuova saga di Mary Poppins composta da più di due film: “Quanti film di Star Wars ci sono stati? E di James Bond? Se c’è un grande personaggio al centro e delle storie da raccontare, perché non fare film?” conclude il regista.

 

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

17/11/2021 •

02:53

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02