Super Dragon Ball Heroes: titolo e trama del 8° episodio

0
Nuovi nemici e nuove catastrofi nella prima grande guerra che coinvolge gli Universi.

Nel corso delle ultimi giorni, in Giappone, è stato proiettato l’episodio numero 7 dell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes, basato sul videogioco card/arcade che non ha nulla a che vedere con l’opera originale di Akira Toriyama, la cui narrazione ha esordito con il secondo e nuovo arco narrativo, ovvero il Conflitto Universale.

Alla conclusione del nuovo episodio, intitolato “La Resurrezione di Zamasu!? Ha inizio il Conflitto Universale!“, Bandai Namco ha annunciato che ci sarà un 8° e debutterà a febbraio 2019, senza tuttavia, stabilire un giorno preciso.

Tuttavia sappiamo che il prossimo appuntamento si intitolerà “L’Invasione del peggiore dei nemici! L’Universo Numero 6 cade in rovina!” e di seguito, grazie alla traduzione dell’utente di Twitter @Cipher_db, ecco la prima trama:

Trunks e gli altri eroi affrontano una faticosa battaglia contro i feroci attacchi combinati di Oren e Kamin.
Nel mezzo del duello, il guerriero Hearts della Core Area appare e rivela il suo piano sconvolgente“.

Le modalità di visione sono le stesse: streaming online con restrizioni di visione in tutto il mondo salvo il territorio giapponese.

Ricordiamo che dal 1° al 7° episodio l’anime promozionale ha trasposto gli eventi dell’arco narrativo della prima Universe Mission del filone di Prison Planet.

Il primo episodio è stato trasmesso il 1° luglio; Il secondo il 16 luglio 2018; Il terzo il 6 settembre 2018; Il quarto il 27 settembre 2018; Il quinto il 28 ottobre 2018; Il sesto il 22 dicembre 2018; il settimo il 10 gennaio 2019.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 5 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui