Jump Force: Open Beta su Xbox One e PS4

7
Bandai Namco Entertainment Europe ha da pochissimo annunciato che terrà una open beta per l’attesissimo picchiaduro Jump Force durante un intero fine settimana per tutti gli utenti PS4 e Xbox One.

La open beta di Jump Force darà ai giocatori accesso al Versus Mode Online, nel quale sarà possibile giocare nei panni di uno dei 17 personaggi del gioco, combattere in cinque differenti stage e testare la lobby online usando sei avatar pre-creati.

I giocatori potranno precaricare la open beta su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 17 gennaio e sarà possibile provare il gioco online dal 18 al 20 gennaio 2019. Gli orari delle sessioni di gioco, della durata di tre ore ciascuna, sono i seguenti:

Sessione 1

Venerdì 18 gennaio 13.00 CET – 16.00 CET

Sessione 2

Sabato 19 gennaio 6:00 CET – 09.00 CET

Sessione 3

Sabato 19 gennaio 17:00 CET – 20:00 CET

Sessione 4

Domenica 20 gennaio 21:00 – 00:00 CET

Jump Force sarà pubblicato il prossimo 15 febbraio 2019 e il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

  1. … Davvero? Una open beta?
    Al momento il roster è il peggiore che si potesse pensare per un crossover del genere, ed anziché annunciare nuovi pg, sperando che ci siano davvero, pensano all’open beta?
    … Mah…

      • Ed è questo che mi spaventa non poco.
        Spero che quando detto da Banda Namco ieri via Twitter sia vero e che stiano tenendo la maggior parte dei dettali, del gameplay e del roster segreti per non spoilerare il gioco…

        • Ma anche sotto quel punto di vista almeno momentaneamente non può soddisfare. 33 personaggi da sole 13 serie per un crossover che dovrebbe contenere almeno il doppio sia di pg che di serie non sono quasi nulla.
          Per questo spero che tra oggi e l’uscita del gioco riveleranno tanti pg, ed altrettanti ne saranno tenuti nascosti fino all’ultimo ;).

        • Leggevo in giro che ci sono problemi a riguardo dei diritti su qualche anime. Alla fine c’è da dire comunque che purtroppo riguarda solo personaggi provenienti da anime pubblicati dalla rivista shonen jump e ci sono tanti personaggi interessanti (come i the seven deadly sins) che purtroppo fanno parte di altre riviste, per vendere un gioco del genere devono puntare sui personaggi più conosciuti come One Piece, Dragon Ball e Naruto, si rischierebbe di avere un’ulteriore inflazione di personaggi provenienti da quei mondi. Inoltre immagino che, come al solito, riserveranno alcuni pg nei dlc per spingere le persone a comprarlo. Io sono d’accordo con te e spero in qualche sorpresa ma conoscendo anche la bandai che bisogna dirlo… negli ultimi anni sta avendo il braccino corto.

        • Beh in verità non ci sono proprio problemi, semplicemente Shonen Jump può inserire nel gioco solo gli anime/manga che ha pubblicato sulla sua rivista, e mi sembra giusto alla fin fine XD ;).
          Che poi inserire i personaggi più conosciuti a voler essere precisi sta ottenendo l’effetto contrario, ciò avere così tanti pg di Dragon Ball, One Piece e Naruto sta finendo per disaffezionare al gioco anziché spingere a comprarlo, e per questo spero che sia vero quanto detto da Bandai su Twitter: tanti personaggi sono in arrivo, ed alcuni rimarranno nascosti fino all’uscita del gioco…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui