Crunchyroll Italia aggiunge una nuova serie anime – Inverno 2019

0
Realizzata da Tezuka Productions, è l’adattamento di uno shonen manga pubblicato da Kodansha.

Crunchyroll ha annunciato di aver aggiunto la serie animata The Quintessential Quintuplets (Go-Tobun no Hanayome) al palinsesto degli anime in simulcast per la stagione invernale del 2019.

Si tratta dell’adattamento animato del manga omonimo scritto e disegnato da Negi Haruba, in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha dal 2017 (7 volumi al momento).

L’anime è diretto da Satoshi Kuwabara (Dagashi Kashi 2) su sceneggiatura di Keiichiro Ochi (Hinamatsuri) presso Tezuka Productions (Black Jack); il primo episodio è previsto per il 10 Gennaio 2019.

Uesugi Fuutarou, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe! C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare! Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?!

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui