Super Dragon Ball Heroes: il settimo episodio completo

Eccovi il settimo episodio dell’anime promozionale legato al gioco di carte arcade!

Dopo poco meno di venti giorni dalla trasmissione del sesto episodio – lo trovate integrale QUI – Bandai Namco ha diffuso il settimo episodio di Super Dragon Ball Heroes, ovvero l’anime promozionale che traspone gli eventi (non canonici ai fini della storia originale e non ideati da Akira Toriyama) del videogioco card/arcade omonimo.

Il primo episodio è stato trasmesso il 1° luglio; Il secondo il 16 luglio 2018; Il terzo il 6 settembre 2018; il quarto il 27 settembre 2018; il quinto il 28 ottobre 2018.

Questo settimo episodio si intitola “La Resurrezione di Zamasu!? Ha inizio il Conflitto Universale!“: Trunks, Vegeta e agli altri eroi sono riusciti a fuggire da Prison Planet. Prima che possano riuscire a prendersi cura delle loro ferite di battaglia apprendono che l’Universe 6 è sotto attacco. Cosa attende Vegeta e gli altri mentre corrono a gran velocità verso il 6° Universo per sconfiggere un nemico completamente sconosciuto…?
Il Conflitto Universale è ormai alle porte e si sta per alzare il sipario per battaglie violente che coinvolgeranno i guerrieri più forti di tutti gli Universi!

Eccovi l’episodio INTEGRALE così come andato in onda ieri notte in Giappone, e ovviamente in giapponese:

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

La versione in anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto il 6° episodio trasmesso in occasione del Jump Festa. I primi sei hanno trasposto gli eventi di Universe Mission (Prison Planet).

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 5 volumi disponibili.


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...