WWE: John Cena parteciperà alla Royal Rumble

0
Il 16 volte campione del mondo WWE parteciperà all’evento che consente l’accesso al Main Event di WrestleMania.

Come già anticipato in occasione della puntata di Raw andata in onda il 7 gennaio 2019 in quel di Orlando (Florida), John Cena è tornato aprendo la puntata poco dopo la rissa consumata tra Seth Rollins e Bobby Lashley.

John Cena, ringraziando come sempre l’accoglienza del pubblicato, ha ricordato che il 27 gennaio 2019 avrà inizio la Road To WrestleMania con WWE Royal Rumble.

All’interno del Pay-Per-View, uno dei Big Four della WWE, è presente il classico Royal Rumble Match il cui vincitore può staccare un biglietto per il Main Event di WrestleMania (quest’anno raggiunge l’edizione numero 35) con l’opportunità di sfidare a scelta il campione di punta di Raw (Universal Championship) o di SmackDown LIVE (WWE Championship).

Il leader della Cenation non vuole vivere una Road magra come quella dello scorso anno (perdendo in una manciata di minuti contro The Undertaker), pertanto ha svelato a Raw che parteciperà anch’egli al Royal Rumble match di quest’anno e cercherà di vincerlo per arrivare direttamente al più grande evento dell’anno dello show firmato McMahon.

Ecco il segmento dichiarato da John Cena nell’ultima puntata di Raw diffuso dalla WWE attraverso i portali social:

Nel corso della medesima puntata di Raw, dopo il promo, John Cena ha fatto coppia con Finn Balor e Seth Rollins vincendo un 6-Man Tag Team Match contro Bobby Lashley, Dean Ambrose e Drew McIntyre.

Fonte: WWE

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui