24 avrà un remake giapponese

1
La serie 24 di FOX avrà  presto un remake in stile giapponese grazie a TV Asahi

La rete giapponese, infatti, sta sviluppando un remake della serie della 20th Century Fox con una data di uscita fissata per il 2020, come confermato da Kotaku. La rete sembra abbia negoziato con Fox per quasi due anni la possibilità  di realizzarla.

Il titolo sarà  un remake della prima stagione della serie originale, ma sarà modificato per adattarsi al suo nuovo scenario e per riflettere la cultura del Paese. La trama del remake si concentrerà  su alcuni terroristi che hanno come obiettivo il primo ministro donna giapponese.

Il 24 originale aveva 24 episodi a stagione, ognuno dei quali rappresenta un’ora nella vita di Jack Bauer, ed ha collezionato vari premi durante la sua trasmissione. Dopo la sua ottava stagione, lo show ha battuto Mission: Impossible come più lungo drama televisivo di spionaggio degli Stati Uniti nella storia.

24: Legacy, la serie di spin-off con Corey Hawkins, Miranda Otto e Anna Diop, è stata cancellata da Fox nel 2017. Il network ha annunciato lo scorso agosto che avrebbe sviluppati nuovi show basati sulla serie originale.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST