Superman: Red Son – In arrivo il film animato?

Pubblicato il 9 Gennaio 2019 alle 13:00

Sembra che Warner Bros. si stia preparando a realizzare un film d’animazione basato su Superman: Red Son

Revenge of the Fans ha riferito che una lista del cast è trapelata, anche se nessun attore è stato legato a un ruolo specifico. Veterani dell’animazione made in DC come Amy Acker, Jason Issacs, Phil LaMar, Tara Strong e Diedrich Bader entrerebbero in questo presunto cast.

I film d’animazione DC della Warner Bros. hanno dimostrato sempre più la volontà  di esplorare storie al di fuori del canone principale di personaggi e ambientazioni DC. Lo studio ha pubblicato Batman: Gotham by Gaslight, ispirato agli Elseworlds DC, l’anno scorso e, anche se circolavano voci sul fatto che Superman: Red Son avrebbe potuto essere un film live-action, sembra che potrebbe non essere così alla fine.

Red Son è incentrato su una versione di Superman che non è atterrata negli Stati Uniti ma che è cresciuta durante la Guerra Fredda in Russia. Il titolo reimmagina molti importanti pilastri della DC, tra cui un anarchico russo Batman, un amato Lex Luthor e un Green Lantern Corp completamente sotto il comando dell’Aeronautica degli Stati Uniti. All’inizio di questo mese, RotF aveva riferito che Warner Bros. stava anche producendo un film d’animazione basato su Batman: Il Lungo Halloween. Tuttavia, nessuna data di uscita per i due titoli è stata annunciata.

Il prossimo film d’animazione DC sarà costituito da Reign of the Superman, che arriverà  il 15 gennaio.

Articoli Correlati

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53