Pokémon: il nuovo video conferma Meltan nell’anime

0
Il nuovo arc dell’anime Pokémon promette grandi novità

Dopo che Ash ha ricevuto alcuni ospiti speciali, Pokémon Sole e Luna è destinato a tuffarsi in una nuova storia… e porterà alcuni simpatici personaggi.

Recentemente, l’anime Pokémon ha pubblicato un’anteprima per il suo prossimo arc. Il video è ora arrivato su Youtube (lo potete vedere qui in alto) e mostra ai fan cosa possono aspettarsi prossimamente dalla serie.

Secondo il trailer, la nuova ambientazione sarà Poni Island, una delle quattro isole principali nella regione di Alola. Questa non è la prima volta che Poni Island, il cui protettore è Tapu Fini, appare in TV perché era il set di un precedente episodio della serie. L’episodio ha dato il via ad un arc in cui Lusamine veniva rapita, lasciando Lillie e Gladion desiderosi di salvare la loro mamma; e presto anche Ash e la sua banda si unirono all’operazione di salvataggio.

Questo nuovo arc esplorerà probabilmente di più la storia di Poni Island, e sembra che Ash si troverà ad affrontare alcune nuove creature. Dopotutto, il nuovo promo conferma che Meltan farà il suo debutto nell’anime. Nel video si vede un gruppo di minuscoli Meltan riuniti in una grotta buia, quindi i fan sono desiderosi di vedere come le curiose creature si adatteranno alla storia.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui