Spider-Man: Un nuovo universo, in arrivo degli spin-off TV?

Pubblicato il 10 Gennaio 2019 alle 12:00

Spider-Man: Un Nuovo Universo potrebbe aver dato vita ad un nuovo franchise che sembra avere delle potenzialità enormi.

Spider-Man: Un Nuovo Universo sta spopolando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ottenendo rionoscimenti e premi e, proprio questo successo, starebbe spingendo la Sony a riflettere sull’espansione di questo nuovo mondo introdotto dalla pellicola animata.

Dopo aver messo già in cantiere sequel e spin-off cinematografici – per i dettagli cliccate QUI – stando a quanto riportato dal New York Times infatti, la Sony starebbe pensando alla progettazione di alcune serie animate spin-off focalizzate su dei personaggi del film, nonostante nella maggior parte dei casi avrebbe bisogno di stringere un accordo con la Disney (dopo l’acquisto di quest’ultima dei diritti televisivi dell’Uomo Ragno nel 2009), da portare sul piccolo schermo.

Vista la recente collaborazione per portare lo Spider-Man di Tom Holland sul grande schermo comunque, non dovrebbe essere difficile raggiungere un’intesa da parte delle  due aziende.

Chissà dunque che le nuove serie televisive nate da Spider-Man: Un Nuovo Universo non possano far parte proprio dell’offerta di Disney+. Una cosa è certa: un “nuovo universo” è stato lanciato e i fan lo vedranno ingrandirsi sempre di più.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38