Morgan Lost cambia ancora pelle… e colore!

0
Il 2019 porterà con sé l’arrivo di una novità legata a Morgan Lost, il cacciatore di taglie creato da Claudio Chiaverotti le cui avventure sono pubblicate dalla Sergio Bonelli Editore.

Mercoledì 23 gennaio 2019. È questa la data che segna un nuovo ritorno per Morgan Lost, che si ripresenta ai propri lettori con una nuova pelle… e un nuovo colore. O meglio, nuovi colori.

Le avventure del cacciatore di taglie ideato da Claudio Chiaverotti e pubblicate dalla Bonelli, infatti, si presentano per la prima volta a colori con l’albo inaugurale del nuovo ciclo di racconti Morgan Lost Black Novels.

Dopo Morgan Lost e Morgan Lost Dark Novels e dopo i crossover con Brendon e Dylan Dog, è dunque pronto a fare il suo esordio il nuovo ciclo a cadenza mensile che abbandona la tradizionale tricromia. Si comincia il 23 gennaio con l’arrivo in edicola de “I colori del male”, con testi di Chiaverotti, disegni di Giovanni Talami, copertina di Fabrizio De Tommaso e colori firmati da Arancia Studio. «Morgan Lost vede i colori, per la prima volta… Mentre New Heliopolis scivola verso il default per la scomparsa
 dei serial-killer e i topi diverranno moneta corrente, Morgan Lost si ritroverà faccia a faccia con il terrificante Babau che l’aveva angosciato ai tempi dell’orfanotrofio»: così sul portale della casa editrice la presentazione dell’uscita inaugurale di Morgan Lost Black Novels, albo totalmente a colori che segna un nuovo inizio e un altro incubo per il cacciatore di taglie.

Il 22 febbraio sarà la volta de “Il Babau”, albo con tavole in bianco e nero nel quale Morgan Lost affronterà uno dei suoi incubi più antichi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui