Boruto – Naruto Next Generations: la nuova ending in video

0
Si tratta della sigla di chiusura numero 8 dall’inizio della serie anime.

In occasione dell’episodio numero 88 di Boruto: Naruto Next Generations, la serie animata ispirata al manga omonimo e sequel di Naruto di Masashi Kishimoto, ha fatto il suo esordio la nuova e ottava ending che ha chiuso l’episodio andato in onda il 6 gennaio 2019.

La canzone prende il titolo di “Tsuyogari Loser” ed è eseguita dal gruppo femminile ЯeaL (Gintama, Pokémon Sole & Luna).

La serie animata è attualmente al climax dell’arco narrativo originale della scomparsa di Mitsuki. A partire dal 10 febbraio 2019, dopo di che, avrà inizio la trasposizione animata di “Naruto Shinden – Oyako no Hi” (Naruto – La Nuova Generazione – La Giornata della Famiglia), una delle ultime tre light novel della serie “Shinden”. L’adattamento focalizzato sul personaggio di Naruto Uzumaki nella sua età adulta sarà composto da un totale di 3 episodi.

La nuova serie “Shinden”, scritta da sceneggiatori differenti e illustrate da Masashi Kishimoto, si compone di due altre storie, una su Sasuke Uchiha e ancora un’altra su Shikamaru Nara. Non sappiamo ancora se anche queste ultime saranno trasposte nell’anime di Boruto: Naruto Next Generations.

Tornando alla nuova ending, potete guardarla qui di seguito:

https://twitter.com/pkjd818/status/1081847275834433537

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 30 capitoli, e i primi 23 sono raccolti in 6 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto gli 87 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è attualmente in corso di trasmissione su Italia 2 dal 17 settembre 2018 con i nuovi episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui