Bleach – Brave Souls: nel gioco i personaggi di Bleach: Can’t Fear Your Own World

0
Bleach: Brave Souls è il videogioco gratuito per dispositivi smartphone (iOS e Android) ispirato al manga scritto e disegnato da Tite Kubo e conclusosi nel 2016, Bleach.

Attraverso il numero doppio 6 e 7 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da questa settimana per l’acquisto in Giappone, Shueisha annuncia che i personaggi di Bleach: Can’t Fear Your Own World, la light novel ispirata al manga Bleach e sequel della stessa serie manga di Tite Kubo, appariranno in Bleach: Brave Souls, l’attuale videogioco gratuito per smartphone (Android, iOS) ispirato sempre al franchise di Tite Kubo, a partire da questa estate.

L’autore Kubo ha supervisionato una nuova versione commemorativa per l’anno nuovo di Ichigo Kurosaki, protagonista dell’opera, che apparirà sempre nel gioco.

Tornando ai personaggi della novel, inediti e realizzati sempre da Tite Kubo, si chiamano Hikone Ubuginu e Tokinada Tsunayashiro. Il primo sarà doppiato da Ayumu Murase e il secondo da Kenjiro Tsuda. Nell’immagine qui di seguito potete, appunto, guardare i design dei due personaggi (a sinistra c’è Hikone Ubuginu , a destra, invece, c’è Tokinada Tsunayashiro):

La light novel sequel di Bleach è scritta da Ryohgo Narita ed illustrata da Tite Kubo ed è composta da tre numeri. In Italia è edita in Italia da Planet Manga con il primo numero disponibile. In Giappone il secondo numero è stato pubblicato il 2 novembre e il terzo dal 4 dicembre 2018.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action uscito il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi. Dal 14 settembre 2018 Netflix ha reso disponibile la visione, anche in Italia, del live action.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui