Cobra Kai: dietro le quinte della seconda stagione

0
La seconda stagione di Cobra Kai è prevista su YouTube Premium per l’inizio del 2019.

In vista del debutto i co-protagonisti della serie attuale (e dell’originale Karate Kid) Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence) hanno parlato di quello che i fan possono aspettarsi dalla nuova stagione della serie sequel di Karate Kid.

Parlando con ET Canada, Macchio e Zabka hanno rivelato che la prossima stagione riprenderà  da dove è stata interrotta la prima. Macchio ha discusso di come si sono evoluti entrambi i ruoli di Daniel e Johnny, da quando la serie è iniziata, e ha anche sottolineato l’importanza del ruolo del cast più giovane nel successo della serie. Alla domanda sulla possibilità che Elisabeth Shue (The Boys di Amazon) ritorni nella serie, sia Zabka che Macchio sono stati vaghi – anche se Zabka ha rivelato che i personaggi dei primi tre film di Karate Kid potevano fare apparizioni. Significa forse il ritorno del diabolico Terry Silver di Karate Kid III?

Nel cast di questa stagione ci sono Peyton List, Paul Walter Hauser (Kingdom) e (come abbiamo visto nel finale di stagione) la star Martin Kove. Ecco uno speciale dietro le quinte sulla produzione della seconda stagione di Cobra Kai su YouTube Premium, seguito da uno sguardo al trailer:

Nell’atteso ritorno di due personaggi iconici, gli arci-rivali della leggendaria serie di film Karate Kid si riuniscono oltre 30 anni dopo gli eventi del 1984 del All Valley Karate Tournament. Ora che vive nelle ricche colline di Encino, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) conduce una vita invidiabile con la sua bellissima famiglia, mentre gestisce una serie di concessionari di auto di successo in tutta la valle. Nel frattempo, il suo avversario del liceo, Johnny Lawrence (William Zabka), la cui vita ha preso una piega difficile, cerca la redenzione riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai. Le loro vite inevitabilmente si intrecciano e la rivalità  viene riaccesa in COBRA KAI, una serie di YouTube Red Original.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui