Star Trek: Discovery 2: Anson Mount presenta il suo Pike [VIDEO]

0
La seconda stagione di Star Trek: Discovery riprenderà il prossimo 17 gennaio su CBS All Access negli USA e su Netflix in Italia.

In un interessantissimo video dietro le quinte, l’attore Anson Mount ha presentato il suo personaggio ovvero la nuova interazione del Capitano Christopher Pike che debutterà nella seconda stagione di Star Trek: Discovery.

Come i fan più accaniti sapranno Pike è il primo capitano della Enterprise così come prensentato nel pilot della serie originale e interpretato da Jeffrey Hunter prima e Bruce Greenwood poi nei film reboot firmati da J.J. Abrams.

Mount ha spiegato che il “nuovo” Pike arriva a bordo della Discovery dopo gli avvenimenti della prima stagione che hanno visto l’equipaggio affrontare un capitano di cui non potevano affidarsi. E’ un uomo risoluto che vede nel suo equipaggio la sua risorsa primaria pur non avendo tutte le risposte pronte per ogni evenienza e situazione.

“Dopo la risposta al segnale di soccorso dell’Enterprise, la seconda stagione di Star Trek: Discovery vede l’equipaggio  unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette misteriosi segnali rossi e l’apparizione di un essere sconosciuto, chiamato Red Angel. Mentre l’equipaggio deve lavorare insieme per svelarne l’origine e il significato, Michael Burnham si trova a dover affrontare il suo passato con il ritorno del fratello Spock”.

Come sappiamo, farà il suo ritorno in televisione Spock, interpretato da Ethan Peck. Nel cast completo della serie troviamo Doug Jones, Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Shazad Latif, Mary Wiseman, Mary Chieffo e James Frain. La new entry Rebecca Romijn (Mystica nella trilogia originale degli X-Men) interpreterà invece il ruolo di Number One (Numero Uno), personaggio apparso nel pilot mai trasmesso della serie televisiva Star Trek originale.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST