Umbrella Academy: Gerard Way promette altri 5 volumi

0
Un adattamento live action della serie debutterà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Intervistato da Collider sull’adattamento live action della sua Umbrella Academy, Gerard Way ha fornito un interessante retroscena sul futuro della serie che ricordiamo viene pubblicata in Italia da BAO Publishing.

“Per Steve Blackman – lo showrunner della serie – e per gli sceneggiatori ho creato un documento di circa 18 pagine che spiega tutto. Anche quello che accadrà nei graphic novel che non sono ancora usciti. In totale dovrebbero essere 8. Così ho dato loro una infarinatura di quello che accadrà perché bisogna seminare certi indizi per il futuro della serie sperando che la prima stagione abbia successo e si possa continuare a farne altre. Sono molti curiosi dell’approccio mio e Gabriel – Bà il disegnatore della serie – per il futuro. Mandiamo loro nuovi fumetti e vogliono davvero capire cosa c’è di nuovo in questo mondo”.

BAO Publishing ha appena pubblicato in Italia il secondo volume ed annunciato il terzo. Dovremo solo capire quando gli altri vedranno la luce!

Vi lasciamo con il trailer italiano della serie:

The Umbrella Academy è una serie di Netflix che ruota attorno a un gruppo non ortodosso di supereroi che vivono in una versione alternativa della storia americana.

Questi personaggi superumani, che sono stati tutti adottati come figli da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) per un addestramento speciale per salvare il mondo, si riuniscono da adulti attraverso una tragedia. Tuttavia, nonostante tutti condividano una storia comune, le loro capacità  individuali e personalità  forti tendono a rendere le cose particolarmente difficili per loro. La serie vede anche Ellen Page, Robert Sheehan, Mary J. Blige, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman e Aidan Gallagher nel cast.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui