One Piece: il complicato rapporto di Eiichiro Oda con le sue figlie

0
Emerge uno spiacevole dato di fatto nella vita quotidiana di Eiichiro Oda.

Sanma Akashina, uno dei più comici più famosi del Giappone, ha recentemente visitato la casa di Eiichiro Oda, autore di One Piece, in occasione delle riprese di uno speciale televisivo dalla durata di 2 ore che andrà in onda nel corso di questo mese sempre attraverso le reti nipponiche, precisamente il 9 gennaio 2019.

In occasione di tale evento sono emerse delle curiosità che sono state poi diffuse da @sandman, utente di Twitter accreditato sull’attualità di One Piece, in particolare sul rapporto che Eiichiro Oda ha con le sue due figlie, chiaramente complicato e spiacevole poichè è quotidianamente indaffarato con il suo mestiere.

Pertanto, oltre alle curiosità che abbiamo selezionato per voi recentemente, apprendiamo che Oda ricorda di vedere e passare del tempo con le sue figlie almeno un giorno alla settimana. In più emerge che l’autore riposa meno di tre ore al giorno e lo fa nel suo studio di lavoro e, a volte, anche senza rilassarsi con una ripulita.

Non è la prima volta che tra le varie “curiosità” nella vita dell’autore emergono le sue figlie.

Recentemente, tra l’altro, Eiichiro Oda ha discusso con Kohei Horikoshi, autore che scrive e disegna My Hero Academia su Weekly Shonen Jump, e nel corso dell’intervista Oda ha dichiarato che, preoccupata dello stato di One Piece, sua figlia chiede sempre al papà se il manga procede bene e se mantiene il successo nonostante la costante crescita e popolarità di My Hero Academia. Inoltre, sempre secondo l’autore che da poco ha spento 44 candeline, ha svelato che la figlia è solita cantare le canzoni della serie animata di My Hero Academia.

Una vita ricca di impegni, di lavoro e di lotta contro il tempo per l’autore dal capolavoro di One Piece. La sua dedizione al lavoro per gli appassionati lo costringe a star lontano dalla famiglia e soltanto per questo gesto merita tutto il successo del mondo. Un giorno anche l’autore, siamo sicuri, potrà vivere una vita più agevole e vicina ai cari che ha più a cuore.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 928 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 866 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale, il trailer e qui i character design.

COMMENTA IL POST