Klonoa: cancellato il progetto del film animato

0
Il mangaka Hitoshi Ariga ha rivelato su Twitter che l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi Klonoa di Bandai Namco Entertainment è stato cancellato.

Ariga si è scusato con tutti i fan del franchise che non vedevano l’ora di vedere realizzato il progetto e ha ringraziato per tutto il loro incoraggiamento e supporto. Ariga ha dichiarato che spera in una nuova avventura per il personaggio in futuro. Ariga (Mega Man Megamix, Megaman Gigamix, Big O) avrebbe dovuto scrivere la sceneggiatura, co-produrre e disegnare i personaggi per il progetto.

Il fondatore di Henshin, Rob Pereyda, aveva confermato giovedì ad ANN che la società  non stava più lavorando al progetto, ma non ha confermato se il progetto era ancora attivo. Pereyda, che sarebbe stato il produttore del film, aveva diffuso la seguente dichiarazione: “Henshin non lavora più al progetto, è stato un piacere lavorare con tutti i soggetti coinvolti e auguriamo loro il meglio”.

Namco ha lanciato il primo gioco di Klonoa, Klonoa: Door to Phantomile, per la PlayStation nel 1997. Il sequel Klonoa 2: Lunatea’s Veil è stato distribuito per PlayStation 2 nel 2001. Due giochi portatili sono stati lanciati per WonderSwan e Game Boy Advance. Un remake del primo gioco è arrivato su Wii nel 2008.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui