Netflix anime, nuovi episodi in arrivo per Baki e High Score Girl

0
La prima metà di Baki e la serie animata di High Score Girl sono già disponibili sul servizio di video on demand in abbonamento.

Attraverso Twitter Netflix ha reso noto che la seconda metà della trasposizione animata del manga Baki di Keisuke Itagaki (noto in Italia per il suo Garouden edito da Planet Manga) sarà disponibile in tutto il mondo il 19 Marzo 2019:

Baki è diretto da Toshiki Hirano (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore, Magic Knight Rayearth) dirige l’anime presso TMS Entertainment (Lupin III, Saint Seiya The Lost Canvas) su sceneggiature coordinate da Tatsuhiko Urahata (DNA²); il character design è di Fujio Suzuki (Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, New Getter Robo).

La serie ha debuttato in Giappone il 25 Giugno 2018 e si compone di 26 episodi suddivisi in due cour; il secondo cour è partito il 24 Settembre 2018 con l’episodio 14, l’ultimo episodio è stato trasmesso il 17 Dicembre 2018.

Per quanto riguarda High Score Girl Extra Stage, ovvero gli episodi (o “round”) 13 – 15 della serie animata tratta dal manga High Score Girl di Rensuke Oshikiri disponibile su Netflix Italia dal 24 Dicembre 2018, uscirà in Giappone il 20 Marzo direttamente in DVD e Blu-ray Disc, accompagnati da un manga inedito di 8 pagine, e in streaming su Netflix lo stesso giorno (ma non è stato specificato se in contemporanea mondiale o meno).

High Score Girl è diretto da Yoshiki Yamakawa (Kill Me Baby, Little Busters!) presso J.C. Staff (Toradora!) su sceneggiature coordinate da Tatsuhiko Urahata (Hajime no Ippo). La serie è andata in onda in Giappone da Luglio a Settembre 2018.

La vita dell’incallito gamer Haruo Yaguchi prende una strana piega quando viene umiliato nella sala giochi da Akira, la sua ricca e popolare compagna di classe.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST